1. Con i mezzi pubblici. Usare i mezzi pubblici può essere una buona idea quando dovete andare in aeroporto Milano Malpensa. Il meglio sarebbe partire da già abbastanza vicino altrimenti il numero di cambi che dovete fare aumenta. In tal caso, il rischio è quello di perdere una coincidenza nel momento in cui ci dovesse essere in ritardo, che purtroppo è un caso non così remota ma, anzi, molto probabile.
  2. Con il taxi. Se dovete andare a prendere un volo, che sia di lavoro o per vacanza, prendere un taxi. Si tratta di un mezzo dove alla guida troverete un autista esperto che conosce i percorsi e le vie di accesso migliori per arrivare in tempo all’aeroporto Milano Malpensa. Il guaio del taxi è legato alla distanza: più sono i chilometri da percorre, più sarà alto il prezzo finale.
  3. Con l’app per i passaggi. Esistono oggi delle app che consentono di trovare una persona che va nella stessa vostra direzione così da chiedere un passaggio. Voi avrete un autista e lui potrà dividere le spese relative al viaggio. Attenzione però che si tratta di un autista non professionista.
  4. Con un parente. Una soluzione a costo quasi zero è quella di scomodare un amico o un parente per arrivare all’aeroporto Milano Malpensa. Il problema è trovare qualcuno disponibile a portarvi e a farvi un viaggio, magari anche lungo. Se partite la mattina presto o la sera tardi potrebbe essere un problema ulteriore.
  5. Con la vostra macchina. Una soluzione perfetta è prendere la vostra macchina e per il parcheggio: nessun problema! Nei pressi dell’aeroporto troverete di certo un parcheggio Malpensa che fa al caso vostro. Si tratta di una struttura dove la tariffa del parcheggio è molto agevolata e comprende una serie di servizi utilissimi per voi, come il bus navetta che vi conduce subito al terminal delle partenze. Un parcheggio Malpensa è sempre video sorvegliato e il personale di custodia è presente 24 ore su 24.

 

 

Di Grey