Il servizio di autonoleggio oggi è uno dei più richiesti, poiché consente di avere a disposizione un’automobile del modello desiderato per tutto il tempo necessario, ad un costo spesso piuttosto vantaggioso. Grazie alla possibilità offerta dai servizi NCC, è inoltre possibile disporre della presenza di un autista esperto, per poche ore o per più giorni, in grado di supportare i clienti per tutto il tempo del viaggio.
Una delle occasioni in cui è molto richiesto il servizio di noleggio con conducente, è la necessità di raggiungere l’aeroporto, sia per partire che per aspettare una persona. Quando si tratta di partire o di tornare, infatti, il problema più complicato riguarda proprio la disponibilità di un’auto appena fuori dall’aeroporto, e purtroppo non sempre trovare un taxi è facile, anzi nella maggior parte dei casi non lo è, così come è quasi impossibile farsi accompagnare da un conoscente o collega.
Con il servizio di ncc Roma imprenditori, dirigenti e privati possono disporre di un veicolo confortevole e accogliente e di un autista capace, esperto e con una profonda conoscenza del territorio di riferimento.
I veicoli a noleggio possono transitare anche attraverso le zone a traffico limitato normalmente e senza alcun problema e hanno libero accesso anche all’interno dei centri storici cittadini
Noleggio auto con conducente per raggiungere l’aeroporto
Come abbiamo detto, quando la necessità è quella di recarsi spesso in aeroporto, la presenza di un autista privato e di un’auto a noleggio risolve definitivamente il problema della puntualità. Tutti i professionisti che svolgono questo servizio sono a perfetta conoscenza del territorio di riferimento e possono accompagnare i clienti presso l’aeroporto rapidamente e senza difficoltà.
Inoltre, con il noleggio auto, si evita il problema del parcheggio e del lasciare l’auto per più giorni incustodita, con il rischio di furto o manomissione. È possibile pianificare direttamente le date in cui si ritiene di avere bisogno del noleggio auto così da poter richiedere un preventivo dettagliato e di valutare la scelta del veicolo più adatto in base alle esigenze personali, considerando, ad esempio, quando si viaggia da soli e quando invece si tratta di un piccolo gruppo di passeggeri.